Apple rilascia watchOS 4.3.1 beta 2 e tvOS 11.4 beta 2 per sviluppatori

Insieme alla nuova beta 2 di iOS 11.4 sono disponibili da pochi minuti anche le relative beta 2 di watchOS 4.3.1 e tvOS 11.4 sempre per i soli sviluppatori,

Come nel caso di iOS è possibile aggiornare entrambi i dispositivi solamente se siete in possesso di una regolare sottoscrizione al programma Apple Developer ed una volta installato il relativo profilo beta sarà procedere al download e installazione delle nuove release con i consueti metodi consentiti dai relativi sistemi operativi. Ricordiamo come sempre di astenervi dall’installare tali release nel caso in cui i vostri dispositivi non siano usati come dispositivi di test; una volta installate queste beta infatti non sarà più possibile effettuare il ripristino ad una versione pubblica, pertanto in caso di bug sareste costretti a tenerveli sino alla chiusura da parte di Apple.

Al momento entrambe le nuove versioni dei sistemi operativi Apple si limitano esclusivamente all’introduzione di alcuni bugfix e miglioramenti alle prestazioni dei sistemi operativi. L’unica novità di watchOS 4.3.1 è la presenza dell’avviso per le app watchKit 1 che non saranno più compatibili con un prossimo update dell’Apple Watch.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News