Ecco il nuovo sfondo di iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT)RED – DOWNLOAD

Come nelle previsioni Apple ha presentato alcune ore fa la nuova colorazione (PRODUCT)RED di iPhone 8 e 8 Plus, attesi in Italia al momento in una non precisata finestra temporale compresa nel mese di aprile.

Al di fuori della nuova variante di colore, i nuovi smartphone presentati non presentano di fatto nessuna differenza rispetto ai modelli già in commercio. Nessuna eccetto un wallpaper, al momento disponibile in esclusiva solo per le nuove varianti di colore presentate oggi.

Non ci è dato al momento sapere se questo nuovo wallpaper sarà successivamente reso disponibile da Apple anche in un futuro aggiornamento, tuttavia come di consueto il noto graphic designer @AR72014 ha prontamente reso disponibile sul suo profilo twitter il nuovo bellissimo sfondo esclusivo.

Potrete scaricarlo direttamente attraverso il tweet incorporato nell’articolo ma anche attraverso i seguenti link:

iPhone X – link

Tutti gli iPhone – link

Entrambi gli sfondi sono ovviamente adattati e disponibili al massimo della qualità possibile. Fateci sapere nei commenti se vi piacciono. Vi ricordiamo che i nuovi iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT)RED saranno disponibili nei modelli da 64GB e 256GB a partire da 839€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News