Oggi è il giorno dei grandi titoli su AppStore: dopo Star Wars e Ravensword, è arrivato anche il gioco Gameloft dedicato a Chuck Norris!
Titolo: Chuck Norris: Bring on the Pain. Prezzo: 0,79€. Dimensione: 9.4 Mb. Link AppStore. Fw 2.2.1
In questo gioco vestiamo i panni del mitico Chuck Norris, con lo scopo di uccidere tutti i nemici a suon di pugni e calci rotanti!
Si tratta, infatti, di un classico picchiaduro a scorrimento orizzontale, nel quale i nemici arriveranno a gruppi cercando di toglierci tutta l’energia.
I controlli sono molto semplici ma ottimamente implementati, in quanto abbiamo un pad virtuale per muoverci e due tasti sulla destra (saltare e attaccare).
Anche la ambientazioni sono varie: dalla giungla cambogiana per liberare dei prigionieri di guerra al ranch texano fino ad arrivare alle strade di New York, per un totale di 13 livelli.
Oltre alla storia vera e propria non mancheranno minigiochi e intermezzi divertenti, che unpò prendono in giro il caro Chuck (come fare altrimenti?).
Ciliegina sulla torta: possiamo scattare una foto e inserirla come viso dei nemici!
Questo nuovo gioco Gameloft è davvero una chicca: divertente, ottima giocabilità, stile anni’80 e Chuck Norris come protagonista. Cosa volere di più?




