“Harry Potter: Hogwarts Mystery” su App Store dal 25 aprile e con 6 attori della saga originale

L’atteso gioco “Harry Potter: Hogwarts Mystery” ha la sua data di rilascio ufficiale: sarà disponibile su App Store a partire dal 25 aprile. La software house Jam City fa sapere che il gioco vedrà la partecipazione di 6 degli attori che hanno partecipato alla saga cinematografica.

Anche se il nome Harry Potter compare nel titolo, il giocatore non vestirà mai i suoi panni: lo scopo del gioco, infatti, sarà quello di creare un proprio mago e di farlo crescere all’interno della scuola di magia di Hogwarts. Per il resto, Hogwarts Mystery conserva tutto ciò che è gli appassionati del mondo di Harry Potter amano: gli edifici scolastici, i professori, i personaggi principali e tanto altro. Il giocatore potrà anche scegliere a quale Casa unirsi e questo avrà delle implicazioni nel gameplay.

I 6 attori della saga cinematografica, i cui nomi non sono stati svelati, presteranno la loro voce ai relativi personaggi del gioco.

I gioco ha anche elementi  da RPG e permetterà di creare un proprio avatar, di apprendere nuove abilità magiche frequentando tutti i corsi di magia, di fare amicizia con gli altri studenti e di diventare il miglior mago della scuola. Harry Potter: Hogwarts Mystery ha ovviamente un arco narrativo che cambierà in base alle tue decisioni nei momenti cruciali. Ogni decisione e ogni azione del giocatore avranno infatti delle ripercussioni nel gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News