“Harry Potter: Hogwarts Mystery”, diventerete dei bravi alunni di Hogwarts?

Il 2018 sarà un anno decisamente ghiotto di novità per tutti gli amanti di Harry Potter, la celebre saga dedicata maghetto più famoso del mondo. Oltre al già annunciato Wizards Unite un nuovo gioco si appresta ad approdare su App Store.

 

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà il nome del nuovo titolo dedicata alla nota saga lettararia e cinematografica. Lo sviluppo è affidato alle sapienti mani dello studio californiano Jam City in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment ed il titolo vi offrirà un’esperienza di tipo RPG, calandovi nei panni di uno studente di Hogwarts. Dovrete partecipare alle lezioni, imparare nuove magie ma sopratutto cercare di socializzare con gli altri studenti della scuola, cosa che chiaramente potrebbe portare anche ad accendere qualche rivalità interna.

Il titolo ha sicuramente un ottimo potenziale ma al momento, al di fuori del trailer pubblicato sul canale YouTube di Jam City, le informazioni in nostro possesso sono ancora piuttosto scarse. Sappiamo però che il titolo non sarà ambientate durante il ciclo narrativo conosciuto con i libri e film dedicati alla saga ma diversi anni prima della nascita di Harry Potter.

Vi ricordiamo come già anticipato che il 2018 sarà anche l’anno di Harry Potter: Wizards Unite, l’attesissimo titolo in realtà aumentata che sfrutterà la piattaforma ArKit di Apple. In attesa di conoscere la data ufficiale di rilascio e tutti gli altri dettagli su questo nuovo titolo, incluso eventuale prezzo di vendita, vi lasciamo al trailer ufficiale del titolo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News