Shadowgun Legends sbarca su App Store

E’ finalmente disponibile su App Store e per tutti gli utenti l’atteso GDR multiplayer Shadowgun Legends.

Shadowgun Legends è un gioco multiplayer con modalità competitiva e cooperativa, con possibilità di interagire e parlare con gli altri giocatori all’interno dell’hub digitale.

Nel mondo futuristico di Shadowgun Legends l’umanità è sotto l’attacco di un terribile invasore alieno. Gli Shadowgun, eroi e guerrieri leggendari, sono la nostra ultima linea di difesa. Il giocatore dovrà diventare una recluta e utilizzare il suo enorme potenziale per ribaltare le sorti della guerra.

Lo scopo è quello di salvare l’umanità dalla minaccia aliena in una campagna con più di 200 missioni su 4 pianeti. Potrai combattere insieme ad altri tre amici per sconfiggere tutti i nemici e i bossi di fine livello.

E’ anche presente una modalità multiplayer PvP che ti farà sfidare gli altri giocatori in vere e proprie arene competitive.

In tutte le modalità, potrai scegliere fra oltre 200 armi uniche come pistole, fucili d’assalto e da cecchino, mitra, mitragliatrici pesanti, fucili e lanciarazzi, dai raggi al plasma ai cari vecchi proiettili di piombo. Collezionerai più di 200 parti di armature per creare i tuoi set e potenziare il tuo personaggio. E non mancano elementi decorativi per personalizzare ogni aspetto del tuo combattente.

Come nuova recluta fra gli Shadowgun, potrai creare il tuo guerriero leggendario scegliendo fra centinaia di armi, dozzine di abilità di lotta, migliaia di parti di armature e un’enorme collezione di oggetti cosmetici e skin. Aumenta la tua fama e potrai vivere come una personaggio famoso insieme ai guerrieri più famosi dell’universo del gioco.

Nell’hub potrai poi chattare in qualsiasi momento con gli altri giocatori in tempo reale e rivederti con loro in ambienti rilassanti come il bar virtuale. Tra l’altro, ogni tua azione viene riconosciuta con uno speciale sistema di fama. Più sei famoso, più il mondo richiederà la tua presenza.

Si tratta quindi di un valido GDR gratuito, che può essere giocato senza spendere un euro ma che prevede comunque la possibilità di effettuare acquisti in-app per potenziare velocemente un personaggio.

Shadowgun Legends è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store