PUBG Mobile disponibile anche in Italia!

Da pochi minuti, l’attesissimo gioco PUBG Mobile sbarca anche in Italia e permette agli utenti di entrare in un enorme mondo in massive multiplayer.

La versione mobile di PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds) ripropone le stesse dinamiche e gli stessi livelli della versione PC, con tanto di motore grafico Unreal Engine 4. PUGB permette di combattere in enormi mappe (8×8 km) con la partecipazione fino ad un massimo di 100 giocatori collegati online.

PUBG è essenzialmente un survival games che vede appunto la partecipazione massima di cento giocatori per partita, paracadutati su di un’isola in cui è necessario esplorare per cercare armi ed equipaggiamento per sopravvivere ed eliminare tutti gli avversari. Esiste un’area di sicurezza che diminuisce il proprio raggio sempre più con il passare del tempo, forzando in questo modo lo scontro con gli altri giocatori. Solo l’ultimo giocatore che resta in vita vince la partita.

PUBG è disponibile gratuitamente su App Store (sono previsti acquisti in-app). Gli sviluppatori fanno sapere che nelle prime partite la difficoltà può sembrare bassa perchè la mappa è formata da diversi bot, così da consentire ai neofiti di apprendere i rudimenti del gioco. Dopo qualche partita, la mappa sarà formata da soli giocatori reali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store