Ark: Survival Evolved arriverà anche su iPhone

Il 2018 potrebbe essere l’anno d’oro dei videogame su mobile, visto che tra i tanti porting di titoli per PC e console ci sarà anche Ark: Survival Evolved!

ARL: Survival Evolved per dispositivi iOS e Android parte da oggi con un primo programma di lancio in versione beta (qui tutti i dettagli). L’esperienza sarà identica a quella per PC, senza alcun tipo di limitazione e con un ambiente multiplayer formato da 50 persone che possono unirsi in tribù per condividere risorse e punti esperienza. Sarà anche disponibile una modalità di gioco in singleplayer offline.

In Ark: Survival Evolved per sopravvivere, i giocatori devono stabilire una base che verrà costruita con materiali trovati sull’isola come il legno o le rocce. Ad esempio, l’accampamento può essere provvisto anche di un focolare, e la base che si andrà a creare può essere usata anche come ripostiglio per armi, risorse o fungere da stalla per le cavalcature. La mappa del gioco, chiamata appunto comprende un’area di circa 48 chilometri quadrati.

Al momento non ci sono dettagli sul lancio ufficiale del gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News