Al Mobile World Congress 2018 sono stati assegnati dalla GSMA i GLOMO Awards 2018, gli Oscar dedicati al mondo della tecnologia mobile. iPhone X vince nella categoria smartphone.
La GSMA ha annunciato i vincitori dei Global Mobile Awards 2018 (GLOMO Awards).
Annunciati al Congresso Mondiale per la Telefonia Mobile GSMA di Barcellona dagli ospiti presentatori televisivi Suzi Perry e Ortis Deley, i GLOMO premiano l’innovazione nel settore della telefonia mobile in rapida evoluzione.
“Congratulazioni a tutti i vincitori e i candidati ai 2018 GLOMO Awards”, ha commentato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, GSMA. “I premi GLOMO riconoscono il meglio del meglio nella telefonia mobile, evidenziando le tecnologie, i prodotti, le società e gli individui che stanno spingendo i limiti dell’ingegnosità e dell’innovazione per creare un futuro migliore per tutti noi“.
Anche se non presente alla MWC, Apple è protagonista dei GLOMO 2018, dato che l’iPhone X è stato premiato come miglior smartphone in commercio. I giudici hanno premiato il design (“finalmente senza bordi”) e le funzioni avanzate del dispositivo. Apple ha anche vinto il premio “Disruptive Devince Innovation” per la tecnologia TrueDepth integrata proprio su iPhone X.