Maps Navigator: ottimo client di mappe professionale multitab per Apple TV

Oggi vogliamo segnalarvi un’applicazione per Apple TV denominata “Maps Navigator”, un ottimo client di mappe professionale multitab, potente e facile da usare.

Maps Navigator [Link – Prezzo 2,29 €] viene presentato come un client di mappe professionale multitab, perfetto per la navigazione manuale o utilizzando la nostra innovativa navigazione avanzata. L’app è stata sviluppata da Sandro Rossetti, necessita di circa 14 MB per il download, richiede tvOS 11.2 o versioni successive per poter funzionare correttamente sulla vostra Apple TV.

Grazie al menu contestuale, avrete diretto accesso ai comandi più comuni come la ricerca, calcolo itinerari ed un controllo totale sulle mappe, incluso elevazione e direzione. Risulta molto semplice ed immediato cambiare tipo di mappa tra stradale, ibrida e satellite e alto ancora. Per la condivisione dei luoghi con altri hardware, Maps Navigator non fa uso di alcuna app, basta un comune lettore di QRCode e inquadrare il codice sullo schermo del TV. Il tuo dispositivo importerà automaticamente la posizione della mappa.

Tra le principali funzionalità ricordiamo il browser di Mappe, un pieno controllo della navigazione, altitudine, direzione ed elevazione, calcolo itinerari accessibile con un click, informazioni geografiche istantanee sulla posizione corrente, navigazione avanzata tramite giroscopio, naviga con il solo tocco del remote e navigazione orizzontale con lo spostamento del dito sul telecomando, controllo dell’elevazione 3D, tutorial interattivo per l’apprendimento della navigazione avanzata, ambiente multitab, motore di ricerca e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV