Capodanno cinese, Gameloft offre nuovi contenuti nei suoi giochi

Gameloft festeggia il Capodanno cinese con eventi in-game e contenuti speciali in sei dei suoi giochi di maggior successo.

Dal 15 febbraio, i festeggiamenti per l’anno del Cane coinvolgeranno Asphalt 8: Airborne, Dragon Mania Legends, Dungeon Hunter 5, Modern Combat Versus, Snifer Fury, Order & Chaos 2 e tanti altri.

Quello che segue è un breve riepilogo degli eventi in programma.

  • Asphalt 8: Airborne: Sblocca l’Audi E-Tron Year of the Dog Edition, partecipa ai nuovi eventi e ottieni nuovi contenuti, tutti rigorosamente rossi e oro.
  • Dragon Mania Legends: I festeggiamenti per l’anno del cane dureranno un mese grazie a un nuovo evento speciale ispirato alla mitologia cinese. 15 nuovi draghi si aggiungeranno al nutrito catalogo del gioco. Nello stesso periodo, torneranno a essere disponibili anche alcuni draghi esclusivi legati a passati eventi stagionali.
  • Dungeon Hunter 5: Dungeon Hunter 5 si appresta a festeggiare il capodanno cinese con una nuova armatura e un nuovo set di armi, l’equipaggiamento perfetto per affrontare le sfide e il boss speciale creato per l’occasione.
  • Modern Combat Versus: Dominate il campo di battaglia con la nuova skin Xīnnián per GHOST e preparatevi a ricevere regali, tra cui 5 giorni di prova per un Agente, emblemi a tema e tanto altro.
  • Sniper Fury: Per l’anno lunare, il gioco aggiunge una nuova ambientazione, Shanghai, e nuovi pezzi d’equipaggimaneto, tra cui maschere a forma di cane e armi decorate in rosso e oro.
  • Order and Chaos 2: L’ultimo aggiornamento di Order & Chaos 2 ci regalerà una nuova toccante avventura, eventi entusiasmanti e tanti oggetti simpatici.

Anche in altri titoli del catalogo Gameloft si terranno eventi e promozioni per il nuovo anno lunare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti