L’abbonamento Studenti per Apple Music arriva in 82 nuovi paesi

13 febbraio 2018 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha esteso l’abbonamento Studenti per Apple Music a 82 nuovi paesi, così da offrire a sempre più persone di poter attivare il servizio di musica streaming a metà prezzo.

Come riportato da Rene Ritchie di iMore, a partire da oggi l’abbonamento Studenti di Apple Music sarà attivo in 79 nuovi paesi tra i quali figurano Israele, Malesia, Filippine, Polonia, Portogallo e Taiwan. Entro fine mese, il servizio sarà esteso ad altri 3 paesi. La lista completa verrà presto pubblicata nella pagina ufficiale di Apple Music.

L’offerta di Apple Music a metà prezzo può essere attivata in Italia al prezzo di 4,99€ al mese solo agli studenti che frequentano “università e/o college” e può essere rinnovata solo per un massimo di quattro anni (superati i quali, il piano tornerà al prezzo standard).

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.