Marshawn Lynch Pro Football: nuovo gioco dedicato al football americano

Da Full Fat arriva su App Store il nuovo gioco “Marshawn Lynch Pro Football”, realizzato per iPhone e iPad e dedicato al mondo del football americano.

Secondo quanto riportato su WikipediaMarshawn Lynch è un giocatore di football americano che milita nel ruolo di running backper gli Oakland Raiders della National Football League. Da qualche giorno risulta reperibile su App Store un nuovo gioco a lui dedicato ed intitolato Marshawn Lynch Pro Football. Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 198 MB, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sia su iPhone che iPad.

Marshawn Lynch Pro Football può essere definito un football-arcade-game, un nuovissimo gioco dedicato al football americano dalla eccellente qualità grafica e pieno di effetti speciali. Non aspettatevi, quindi, il classico gioco in cui poter sfidare le potenti squadre della NFL, ma piuttosto avrete a che fare con circa 100 livelli in cui bisognerà portare a termine le relative missioni ambientate sul grande campo verde del football.

Già a partire dalla prima missione avremo a che fare con livelli frenetici e pieni di azione. Sfruttando il sensore di movimento dei nostri dispostivi iOS, il giocatore dovrà destreggiarsi sul campo cercando di totalizzare il maggior punteggio possibile.. Nei livelli successivi si aggiungeranno ulteriori elementi come avversari da evitare oppure da seminare. Ad ogni livello concluso correttamente, ci verranno assegnati dei punteggi che dipenderanno da una serie di fattori.

Link – Prezzo 5,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store