Jam City e Warner Bros al lavoro sul nuovo gioco di Harry Potter per iPhone!

Jam City ha firmato l’accordo di licenza con Warner Bros. Interactive per portare su App Store “Harry Potter: Hogwarts Mystery”, gioco di ruolo ambientato nella Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è il primo gioco in cui i giocatori stessi potranno scegliere il proprio percorso e vivere esperienze come dei veri e propri studenti di Hogwarts. Il gioco verrà lanciato da Warner Bros e sarà ispirato alle avventure del fantastico mondo creato da J.K. Rowling.

Il nuovo gioco permette ai fan di Harry Potter di diventare un vero studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, creando il proprio personaggio e progredendo attraverso le diverse classi della scuola. Lungo la strada, i giocatori parteciperanno a tutte le lezioni e attività magiche che hanno imparato ad amare, come Difesa contro le Arti Oscure, Pozioni, Il Club dei Duellanti e altro ancora. La maggior parte degli iconici professori delle storie di Harry Potter riprenderanno i loro posti alle cattedre nel gioco.

Il gioco sarà sviluppato da Jam City: “Come fan di Harry Potter, abbiamo un grande rispetto per i milioni di persone che da ogni parte del mondo hanno seguito le vicende di Harry Potter per più di 20 anni. Questo gioco è una dimostrazione d’amore dei nostri sviluppatori e artisti, impegnati a realizzare l’esperienza di gioco e l’intrattenimento più magico per tutti coloro che adorano lo spettacolare mondo creato da J.K Rowling.”

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un’esperienza di gioco mobile ispirata dall’affascinante folklore di J.K. Rowling, sarà un modo entusiasmante e divertente per far provare ai fan l’esperienza di fare parte del mondo dei maghi“, ha dichiarato David Haddad, presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment.,

Harry Potter: Hogwarts Mystery sarà disponibile nel 2018.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News