Big Shot Boxing: vivi la carriera di un pugile professionista

Con il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Big Shot Boxing”, realizzato da Colin Lane Games, potrai vivere la carriera di un pugile professionista; al primo debutto, alla pensione!

Torniamo a parlare di pugilato, da molti considerato “The Hurt Business“. La voglia di potersi confrontare contro i più forti, le luminose luci di Las Vegas, il denaro… sono tutti elementi che fanno sognare un vero pugile. Tutto questo potrai viverlo con il nuovo gioco gratuito intitolato Big Shot Boxing. Per quanto riguarda il download, sono necessari 58.1 MB, l’app risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, attualmente localizzata unicamente in lingua inglese e perfettamente compatibile con dispositivo che hanno già installato iOS 8 o versioni più recenti. Ideale per utenti a partire dal dodicesimo anno di età.

Big Shot Boxing, a detta degli stessi autori, vi da l’opportunità di vivere la carriera di un pugile professionista, partendo dal vostro primo debutto, arrivando alle fasi finali del pensionamento. Dovrai scegliere come allenare il tuo combattente, gestire le progressioni, gli incontri, diventare sempre più forte per scalare le classifiche.

Individua il tuo personalissimo stile di combattimento, diventa il migliore e sgancia pugni contro gli avversari mettendoli tutti KO!

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store