“The Elder Scrolls: Legends”, disponibile l’espansione Ritorno a Clockwork City

Da oggi è disponibile su App Store l’attesa espansione Ritorno a Clockwork City di “The Elder Scrolls: Legends”, splendido gioco che ha già fatto registrare ottimi numeri su iOS.

Possiamo considerare The Elder Scrolls: Legends un gioco strategico di carte basato sul mondo e sull’ambientazione della storica serie The Elder Scrolls. Il giocatore dovrà schierare draghi e personaggi di Skyrim, con possibilità di giocare per ore o anche soltanto per pochi minuti in varie modalità di gioco facili da imparare, ma dalle dinamiche sempre più complesse.

La modalità Storia fornisce ore di gioco in solitario, nelle quali guadagnerete nuove carte Leggendarie, mazzi e buste. Oppure, è possibile pescare un nuovo mazzo e affrontate una serie di avversari gestiti dal computer.

E’ anche possibile mettere alla prova i vostri mazzi contro gli amici, sfidare avversari online in partite multiplayer oppure pescare un nuovo mazzo e affrontate altri giocatori con mazzo casuale.

Ispirata ai classici racconti d’avventura, Ritorno a Clockwork City è la più recente espansione della storia di The Elder Scrolls: Legends, ambientata secoli dopo la morte di Sotha Sil. Il giocatore si imbarcherà in un epico viaggio pieno di pericoli, meraviglie e ricchezze oltre ogni immaginazione per raggiungere la favolosa Clockwork City. Il viaggio non sarà facile: abomini da incubo, trappole e tradimenti si frappongono tra i Cacciatori di Tesori e bottini, mentre il destino della città perduta resta spaventosamente in bilico.

L’espansione include:

  • Più di 50 nuove carte da collezione
  • 35  missioni divise tra 3 atti, con nuovi, impegnativi scenari
  • Nuova meccanica: “Assemblaggio” – Quando i giocatori giocano una creatura Assemblaggio, possono scegliere uno tra i due bonus disponibili, che poi varrà sia per quella creatura, sia per tutti i Factotum nella mano e nel mazzo del giocatore.
  • Nuova meccanica: “Caccia al tesoro” – Quando è attiva, i nostri avventurosi amici potranno vedere tutte le carte pescate dai giocatori per sapere se contengono il tesoro che stanno cercando. Una volta pescato tutto ciò che i cacciatori desiderano, i giocatori ricevono una ricompensa.
  • “Fabbricanti” – Nuove creature composte per metà di carne e per l’altra metà di parti metalliche. Premiano i giocatori che scelgono di giocare con carte neutrali come quelle dei costrutti Dwemer. Cinque creature (una per attributo) davvero potenti, in grado di offrire nuove ed eccitanti possibilità di creazione del mazzo.

The Elder Scrolls: Legends si scarica gratis da App Store e prevede espansioni aggiuntive a pagamento. Il pacchetto comprendente tutti e 3 gli atti e la versione alternativa della carta di Laaneth è disponibile al prezzo complessivo di euro 19,99. Gli atti sono disponibili anche singolarmente al prezzo di euro 7,99 o per 1.000 oro.

La recensione completa è disponibile qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News