MacX Video Converter Pro: il convertitore supporto HEVC (H.265)

MacX Video Converter Pro è un software per convertire i video in diversi formati. Il software supporta pienamente il formato HEVC (H.265) di iOS 11.

Come abbiamo visto di recente su SlideToMac, il software in questione ci permette quindi di convertire i video e i filmati in base alle nostre esigenze per permetterci una facile e rapida visualizzazione su computer oppure dispositivi mobili. La versione 6.2.0 supporta la conversione dei filmati 4K UHD per i dispositivi Apple senza perdita di qualità, fornisce un sistema di conversione molto più veloce rispetto a prima e supporta il nuovo codec H.265/HEVC utilizzato da Apple su iOS 11 e macOS High Sierra.

Giveaway

MacX Video Converter Pro è disponibile gratuitamente grazie ad un giveaway dedicato, valido fino al giorno 6 Dicembre, anche se senza il supporto agli aggiornamenti futuri. La versione completa costa 39,95€, ora in sconto a 25,95€.

Funzionalità

Ma approfondiamo il discorso sul software. Nello specifico parliamo di un convertitore video all-in-one per Mac che ci permette di scaricare, convertire, modificare e registrare video e filmati. Insomma, un prodotto pieno di funzionalità che si concentra sull’elaborazione video.

I diversi filmati che processeremo all’interno del software quindi potranno essere convertiti per una migliore visualizzazione sui vari dispositivi come ad esempio device mobili, box TV e PC. Ci sono tantissimi codec e formati supportati, così come tanti preset per gestire rapidamente le conversioni senza dover impostare tutto manualmente.

Questo software supporta la tecnologia Intel QSV per accelerare notevolmente la velocità di conversione video senza perdita di qualità. In poche parole, grazie alle ottimizzazioni software e al supporto all’accelerazione hardware, questo convertitore video per Mac è in grado di convertire i filmati con velocità superiori ai competitors.

Non mancano poi alcune funzionalità di editing video che aiutano a migliorare e ottimizzare il video da esportare poi sul computer, così come non manca un tool per il download dei video da diversi servizi.

Se siete interessati, tutte le informazioni sul software sono disponibili sul sito ufficiale del produttore che vi alleghiamo qui di seguito. Le info sul giveaway sono disponibili ad inizio articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni