Il display dell’iPhone X non risponde bene alle temperature rigide, Apple rilascerà un fix

Apple fa sapere che rilascerà presto un aggiornamento software per correggere un problema legato al display dell’iPhone X che, in alcuni casi, non funziona bene a temperature molto basse.

La stessa Apple ha comunicato di aver identificato un problema legato al display OLED dell’iPhone X, che in alcuni casi smette di funzionare se c’è un rapido cambiamento della temperatura verso il basso. L’azienda promette che il problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento di iOS.

Nelle specifiche ufficiali, i dispositivi iOS possono essere utilizzati senza problemi in ambienti con temperature tra 0 e 35 ° C. Con iPhone X, il problema si presenta a temperature prossime allo zero, ma ancora nel range consigliato dalla stessa Apple. In pratica, se ci si trova in un ambiente con temperature molto basse, è probabile che il display dell’iPhone X smetta di rispondere agli input dell’utente, soprattutto in caso di abbassamento improvviso. Tuttavia, lo schermo dovrebbe tornare a funzionare dopo qualche secondo. Non si tratta, quindi, di un qualcosa di permanente.

Apple ha già individuato la causa di questo problema e lo correggerà con il prossimo aggiornamento software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News