Afterlight 2: arriva la nuova versione ridisegnata e con nuove funzionalità

Dopo aver ottenuto un immenso successo con la prima versione, gli autori Afterlight Collective hanno deciso di pubblicare su App Store una revisione completa dell’originale denominandola semplicemente “Afterlight 2”.

Tutta l’esperienza di editing ottenuta con la prima versione, ha permesso agli autori Afterlight Collective di realizzare la loro nuova app Afterlight 2. Il download richiede 154 MB, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 9.0 o versioni successive per poter essere istallata su iPhone.

Approda su App Store Afterlight 2, la nuova e più potente versione del noto software di foto editing. Come descritto anche sulla relativa scheda, un solo prezzo per potersela aggiudicare e nessuna altro di tipo di spesa o abbonamento sono richiesti, una volta installata su iPhone. All’interno troverete nuovi contenuti da utilizzare per le vostre opere d’arte.

Afterlight 2 è stata completamente revisionata dall’originale, ridisegnata premurosamente e resa ancora più semplice da utilizzare. Un nuovo elenco di strumenti sarà a vostra completa disposizione. Font, disegni, strumenti avanzati per la saturazione, i colori, filtri di ogni genere con la possibilità di personalizzarli in base alle proprie esigenze, possibilità di incorporare insieme due foto, funzione undo per annullare eventuali errori e soprattutto non verrà richiesto alcun tipo di abbonamento.

Link – Prezzo 3,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store