iPhone 8 Plus è lo smartphone più venduto a Taiwan

Apple raggiunge un importante traguardo nel mercato asiatico, con l’iPhone 8 Plus che si classifica al primo posto tra gli smartphone più venduti.

Secondo i dati pubblicati da Digitimes, iPhone 8 e iPhone 8 Plus rappresentano ora il 26.1% delle vendite totali degli smartphone nel paese negli ultimi 30 giorni. In totale, tutti gli smartphone Apple rappresentano il 52.7% delle vendite a Taiwan, tali da consentire all’azienda di Cupertino di superare Samsung.

Questa la classifica degli smartphone più venduti nel paese:

  1. iPhone 8 Plus 64GB
  2. iPhone 8 Plus 256GB
  3. Galaxy Note 8
  4. iPhone 8 64GB
  5. Oppo R11
  6. Galaxy J7 Prime
  7. Galaxy J7 Pro
  8. ZenFone Live
  9. iPhone 7 Plus 128GB
  10. Oppo A77

Dopo Apple, il secondo produttore è Samsung, seguito da Sony, Oppo, Asus e HTC. Il dato sull’iPhone 8 Plus conferma ancora una volta che gli utenti asiatici preferiscono gli schermi più grandi.

I clienti in tutta l’Asia preferiscono in genere telefoni a schermo più grande e per questo motivo la versione Plus di iPhone 8 piuttosto che la sua controparte da 4,7 pollici si è rivelata così popolare con gli acquirenti di Taiwan. Naturalmente, iPhone 8 Plus offre anche una fotocamera posteriore a doppia lente che può simulare l’illuminazione dello studio professionale con la nuova modalità di ripresa di Portrait Lighting di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News