Luna Forest: nuovo puzzle game dall’incantevole atmosfera

“Luna Forest” si presenta come un nuovo puzzle game per iPhone e iPad, le cui azioni si svolgeranno all’interno di un bosco incantato e abitato da misteriose creature.

Tra le nuove apparizioni della settimana, figura anche il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Luna Forest, un’idea realizzata e pubblicata su App Store dagli autori Nanovation. Secondo quanto riportato sulla relativa scheda, l’app si presenta unicamente in lingua inglese, ma dato il pochissimo testo presente nell’app, non bisogna necessariamente essere esperti della lingua, richiede iOS 7.0 o versioni successive e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Luna Forest può essere scaricata alla modica cifra di 2,29 € e risulta graficamente compatibile sia per melafonino che tablet di Apple. Gli autori iniziano la descrizione con una semplice domanda: “Ti sei mai perso nella foresta?” Il puzzle game presenta una bellissima foresta incantata, abitata da strane creature che faranno di tutto per tenervi bloccati al suo interno. Sarà tuo compito trovare la via più breve, cercando di evitare le creature misteriose.

I comandi di gioco sono basati principalmente su semplici tap sul display. Ogni livello proposto genera un percorso che bisogna scovare per giungere all’uscita. Bisogna risolvere numerosi enigmi, facendo attenzione ai passi errati. Non sempre la via più breve risulterà essere la soluzione giusta; altre volte bisognerà ripetere due volte il medesimo percorso oppure optare per vie secondarie.

Altra particolarità del gioco è la completa assenza di eventuali aiutini durante le fasi di gioco. Se non arriverete alla soluzione di un livello, beh, dovrete impegnarvi di più perché non sarà possibile chiedere aiuti di alcun tipo.

Link – Prezzo 2,29 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store