Tre nuovi guerrieri in Street Fighter IV (ora in sconto…)

Lo storico Street Fighter IV si aggiorna su App Store, aggiungendo diverse novità e ben tre nuovi guerrieri.

Street Fighter IV: Champion Edition è una versione migliorata di Street Fighter IV, con una risoluzione più elevata, supporto widescreen e diversi altri perfezionamenti nei controlli e nella resa dei personaggi. Avremo anche tre nuovi personaggi: Poison, Ibuki e Dudly.

In questo nuovo Street Fighter prendi il controllo di 25 diversi guerrieri per metterti alla prova contro giocatori provenienti da tutto il mondo. Si tratta di un classico picchiaduro con una risoluzione grafica più elevata, tre nuovi personaggi (Poison, Ibuki e Dudley), supporto per widescreen per dispositivi iOS più recenti e una serie di aggiornamenti e ottimizzazioni. Gli appassionati di Street Fighter potranno entrare subito in azione e avere una familiarità immediata con i comandi. Per i giocatori inesperti, Street Fighter 4: Champion Edition offre numerose impostazioni e tutorial che riusciranno a guidarti verso la vittoria.

Con questo update arrivano i guerrieri Rose, Juri ed Elena disponibili gratuitamente. Inoltre, ora non è più permesso abbandonare una partita per frustrazione: se l’avversario getta la spugna durante una partita, subentrerà l’IA affinché tu possa vincere come meriti. Infine troviamo bilanciamento di gioco e miglioramenti del matchmaking e correzioni di bug e ottimizzazioni delle prestazioni.

Il gioco è disponibile ora in offerta al prezzo di 2,29€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti