Returner 77, un misteriorso rompicapo ambientato nello spazio

Arriva su App Store Returner 77, un interessante rompicapo ambientato nello spazio e ricco di enigmi da superare.

Dopo che tutto è andato male, il giocatore si ritrova in una gigantesca nave spaziale aliena, in orbita intorno alla Terra.

Tu sei l’ultima speranza del genere umano e dovrai fare di tutto per arrivare alla salvezza. Nel gioco, sei rimasto l’ultimo di 77 sopravvissuti prescelto e hai lasciato la Terra negli ultimi giorni della Guerra di cristallo. Il tuo compito è quello di rendere nuovamente vivibile la Terra e ricostruire il genere umano.

Mentre esplori la nave aliena, deserta e sconosciuta, trovi videomessaggi lasciati dal Colonnello Ling, l’unico collegamento con la razza umana che senza di te morirà. Starà a te scoprire di chi si tratta e quali sono i passi da seguire per arrivare alla salvezza. Returner 77 è infatti un’avventura ragionata, avvincente e ricca di misteri da scoprire.

È un’avventura ragionata, fitta di misteri, avvincente e piena di emozioni. Ogni livello è pieno di rompicapi che ti guidano sempre più nel profondo di questa storia. Nei rompicapi è necessario comprendere la tecnologia aliena, trovare oggetti nascosti e collegare flussi di luce di cristallo ed energia. In caso di problemi, il sistema di suggerimenti dell’intelligenza artificiale fornirà una serie di suggerimenti.

Returner 77 ti accompagna attraverso un universo alieno di cristallo dalla grafica davvero curata. La colonna sonora dinamica, che richiama mondi alieni, insieme agli effetti sonori, enfatizza l’avanzamento del gioco a creare un’esperienza  coinvolgente.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store