Apple rilascia la beta 2 di watchOS 4.1 e tvOS 11.1 per gli sviluppatori

Assieme ad iOS e macOS, Apple ha rilasciato da pochi minuti anche le nuove beta 2 di watchOS 4.1 e tvOS 11.1 dedicate agli sviluppatori.

Ricordiamo come sempre che queste release beta sono riservate agli sviluppatori in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer. Vi sconsigliamo pertanto l’installazione su prodotti non a scopo di test in quanto potreste andare chiaramente incontro a bug o problematiche di varia natura; ricordiamo inoltre che non è possibile eseguire il downgrade di Apple Watch ad una versione stabile, pertanto pensateci bene prima di installare tale beta se non siete sviluppatori.

Tra le novità di watchOS 4.1 si segnala l’introduzione dello streaming dei brani di Apple Music con la connessione LTE integrata di Apple Watch, oltre ad una nuova applicazione Radio con accesso a Beats 1 e altre stazioni si Apple Music. Per quanto riguarda invece la beta di tvOS 11.1 si segnala solamente una incremento di luminosità dell’interfaccia utente, oltre a diversi bug fix e miglioramenti delle prestazioni.

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News