Google Drive si collega a File di iOS 11

28 settembre 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Con l’ultimo aggiornamento rilasciato su App Store, anche i contenuti di Google Drive potranno essere gestiti direttamente dall’app File di iOS 11.

Google Drive per iOS è l’applicazione ufficiale dell’omonimo servizio realizzato da Google con l’obiettivo di offrire una soluzione alternativa di cloud storage rispetto ai servizi attualmente disponibili, come ad esempio Dropbox e iCloud Drive. Si tratta di un servizio molto interessante che permette di salvare i propri documenti e files proprio come accade con altri servizi simili, permettendo così di poter contare su un ampio archivio direttamente online per conservare tutto ciò di cui si ha bisogno ed averlo a portata di mano, anche in mobilità.

Con questa nuova versione, tutti i contenuti di Google Drive sono ora collegati anche all’app File di iOS 11.

Google Drive è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.