mophie presenta la sua base di ricarica wireless per i nuovi iPhone

mophie, uno dei maggiori produttori di accessori di ricarica mobile, ha presentato il nuovo  supporto universale per la ricarica wireless compatibile con iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

La soluzione compatta è dotata della tecnologia wireless che consente di ricaricare direttamente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X senza fili, appoggiandoli semplicemente sulla base. Il dispositivo sarà a disposizione dell’utente durante la ricarica, permettendone l’uso del display e degli accessori connessi via Bluetooth e non solo.

La base di ricarica wireless ha una finitura gommata a doppia iniezione ed è antiscivolo per garantire una corretta collocazione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X per la ricarica. Consente inoltre di ricaricare via wireless i dispositivi compatibili arrivando fino a 7.5W di potenza.

Tra le altre funzionalità: nuovo standard wireless open Qi per una compatibilità universale, adattatore esterno a parete ad alta velocità e cavo incluso, design sobrio e discreto, finitura gommata per evitare graffi e danni da usura

La base per la ricarica wireless sarà disponibile sul sito Apple.com, negli Apple Stores, sul sito mophie.com e nei migliori negozi di elettronica al prezzo di €59,90 a partire dal 20 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News