Apple svela l’iPhone 8, segui il LIVE su iPhoneItalia dalle 18.30 del 12 settembre!

Questa sera Apple presenterà tre nuovi iPhone e, probabilmente, anche i nuovi Apple Watch e Apple TV. Come ogni anno, iPhoneItalia seguirà l’evento per voi con aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 18.30!

Il keynote “Let’s Meet at Our Place” di Apple inizierà alle ore 19.00 di martedì 12 settembre. Lo staff di iPhoneItalia vi accompagnerà all’evento con una mezz’ora di anticipo in cui discuteremo delle ultime indiscrezioni e vi proporremo le prime immagini in anteprima.

L’evento è il più atteso dell’anno, visto che Apple presenterà i nuovi iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus (i nomi ufficiali potrebbero non essere questi, visti anche i recenti rumor). Inoltre, ci si attende anche la presentazione di Apple Watch Serie 3 e della Apple TV 4K.

Per scoprire tutto ciò che verrà presentato il prossimo 12 settembre, non dovrete far altro che collegarvi alla pagina della diretta (http://live.iphoneitalia.com/live.html) e seguire la nostra DIRETTA che inizierà alle ore 18.30. Per la prima volta potrai seguire in diretta sul canale YouTube di iPhoneItalia lo streaming di Apple commentato da noi in italiano!

Al termine della presentazione, su iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su tutte le novità annunciate da Apple, chiaramente suddivise, in base alla tipologia, sui nostri siti (notizie iPhone su iPhoneItalia, notizie iPad su iPadItalia, notizie Mac su SlideToMac).

In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando le app ufficiali di SpinBlog, disponibili da questo indirizzo. Utilizzando la chat presente nelle nostre app potrete anche interagire in tempo reale con lo staff di iPhoneItalia e con gli altri lettori per commentare fin da subito tutte le novità del keynote.

Ringraziamo infine i nostri due sponsor per queste LIVE.

N26, la banca per smartphone che presto arriverà su Apple Pay e che permette di aprire un conto in soli 8 minuti!

MyPhoneRepair, nostro storico partner che cambia nome, ma offre la stessa qualità di sempre: riparazioni rapide effettuate da tecnici qualificati anche online oltre che a Bari e Milano!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News