Sennheiser presenta tre nuovi auricolari wireless

Sennheiser ha presentato tre nuove cuffie durante la fiera IFA 2017 di Berlino. Tutte le cuffie sono di tipo wireless e sono perfettamente compatibili con iPhone.

I CX 7.00BT sono auricolari pensati per gli sportivi, visto che vanno appoggiati al collo per poi essere inseriti nelle orecchie sfruttando i due cavi. Il design permette di ascoltare la musica in totale libertà e senza impedimenti anche quando si fa attività sportiva. La batteria assicura circa 10 ore di autonomia (con 90 minuti di ricarica). Le cuffie possono essere utilizzate sia in modalità wireless che cablata.

Le HD1 Free sono cuffie compatte eleganti e rifinite in ogni singolo dettagli. Dall’aspetto simili a degli orecchini, questi auricolari offrono una qualità audio di alto livello, oltre ad una estrema portabilità. I due padiglioni sono realizzati in acciaio inox e possono essere collegati tra di loro tramite magneti quando non in uso. Questi auricolari integrano anche tre tasti e un microfono. La batteria assicura 6 ore di autonomia. Collegamento wireless tramite Bluetooth 4.2.

Infine, abbiamo gli auricolari IE 80 S. Si tratta di un modello cablato che punta tutto sulla qualità del suono, con un audio che Sennheiser definisce “per intenditori”. Queste cuffie consentono anche di regolare l’equalizzazione.

Al momento non sono stare rilasciate info su prezzo e disponibilità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News