Techcrunch: “L’iPhone 8 sarà presentato il 12 settembre, ma non allo Steve Jobs Theater”

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Dopo il Wall Street Journal, anche Techcrunch conferma la data di presentazione dell’iPhone 8: l’evento si terrà il 12 settembre, ma probabilmente non nell’Apple Park.

Techcrunch cita diverse fonti e conferma la data annunciata dal Wall Street Journal: Apple terrà un evento il 12 settembre e presenterà iPhone 8, iPhone 7s, iPhone 7s Plus e, probabilmente, Apple Watch Serie 3 e Apple TV 4K.

Salvo clamorose sorprese, però, l’evento non si terrà nel nuovo Steve Jobs Theater situato nell’Apple Park, visto che i lavori non sono ancora terminati. E’ probabile, quindi, che il keynote verrà organizzato al Moscone Center di San Francisco.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi