AirPods, 98% di soddisfazione da parte dei clienti!

Secondo un’indagine di mercato svolta dalla Creative Strategies, ben il 98% dei proprietari degli AirPods ha dichiarato di essere “molto soddisfatto o “soddisfatto” del prodotto.

Dei 942 utenti contattati, tutti in possesso degli auricolari AirPods, l’82% ha detto di essere “molto soddisfatto” dell’acquisto, mentre il 16% si è dichiarato “soddisfatto”. Sommando le due cifre, si arriva ad un 98% di soddisfazione verso gli auricolari AirPods. Si tratta del più alto rating di soddisfazione registrato da Creative Strategies per un prodotto Apple, visto che il primo iPhone del 2007 arrivò al 92%, mentre l’Apple Watch è arrivato al 97%.

E’ stato anche chiesto agli utenti se raccomanderebbero gli AirPods agli amici, con un punteggio che va da 0 (assolutamente no) a 10 (estremamente probabile). Gli auricolari Apple hanno raggiunto un punteggio di 75, superiore ai 72 punti dell’iPhone. Tra l’altro, nessun utente si è detto “altamente insoddisfatto” degli AirPods.

Le funzioni più apprezzate sono state il tempo di ricarica, la durata della batteria, la comodità di utilizzo, il design e la facilità di abbinamento con i prodotti Apple. Inoltre, l’82% degli intervistati ritiene gli AirPods uno dei migliori dispositivi Apple rilasciati negli ultimi anni.

E voi, che voto dareste agli AirPods?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News