War of Crown: ha inizio l’avventura del bambino del destino

Tra i nuovi giochi pubblicati su App Store figura anche il titolo per iPhone e iPad di GAMEVIL: “War of Crown”. Trattasi di un’avventura in cui dovrete aiutare il Bambino del Destino nel compiere la sua missione di vita.

Il nuovo videogame può essere scaricato gratuitamente da App Store e risulta graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. War of Crown racconta di una Grande Guerra ormai passata, ma che ha cambiato profondamente il mondo. Il Dio della distruzione scatenò le inarrestabili forze oscure con l’obiettivo di far precipitare il mondo nel caos. Gli abitanti avevamo perso ogni speranza, ma alla fine la forza degli uomini prese il sopravvento. Il sacrificio del Re Eroe Arwyn ed il coraggio degli uomini riuscirono a respingere l’oscurità, ma la pace durò poco. Il male continuò a tramare nel buoi ed ora è arrivato il momento di sconfiggerlo definitivamente. Ha così inizio l’avventura di Eshirite, il Bambino del Destino. Fai la tua mossa!

Tra le principali caratteristiche ricordiamo una trama coinvolgente e ben realizzata, la presenza di eroi unici con abilità differenti tra loro, possibilità di esplorare varie modalità PvE e PvP (storia, avventura, arena e molte altre), forma il tuo gruppo di battaglia personalizzato, usa elementi ed equipaggiamenti opportuni per le battaglie, possibilità di migliorare le abilità dei tuoi guerrieri.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store