Apple Maps, arrivano le info sui trasporti pubblici anche a Parigi

Apple ha finalmente attivato anche a Parigi le informazioni sui trasporti pubblici, consentendo agli utenti di avere informazioni aggiornate sugli orari e sui tragitti più veloci e comodi per raggiungere un determinato luogo con i mezzi pubblici.

In particolare, ora su Apple Maps troverete le info dettagliate sulle linee della metropolitana, ma anche su quelle della RER, della Transilien e dei bus che girano nella città di Parigi. Si può quindi consultare la mappa dedicata ai vari trasporti pubblici o calcolare un itinerario da un punto all’altro, per scoprire come raggiungerlo al meglio tramite trasporti pubblici. Cliccando su una stazione, vengono elencate tutte le linee che partono e arrivano in quel punto, con orari aggiornati in tempo reale. Non mancano info anche sulle stazioni delle auto Autolib e delle biciclette del servizio Vélib.

Si tratta di una novità molto importante, attesa da anni non solo dai parigini, ma anche dai tanti turisti che ogni anno raggiungono la capitale francese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News