YO-KAI WATCHT Wibble Wobble arriva su App Store

Level 5 ha rilasciato su App Store l’atteso YO-KAI WATCHT Wibble Wobble, un mix tra un classico puzzle game e un RPG.

YO-KAI WATCH Wibble Wobble è facile da imparare, ma andando avanti nel gioco sarà sempre più difficile superare i vari livelli. In ogni battaglia, i giocatori devono scorrere per collegare uno Wib Wob a uno dello stesso tipo, formando uno Wib Wob più grande. Bisogna quindi avere dita veloci per connettere piccoli Wib Wob e poi cliccare su quello grande per arrecare danno allo Yo-kai nemico, che di solito attacca con intervalli di cinque secondi. Più è grande lo Wib Wob, maggiore sarà il danno causato al nemico. Inoltre, più Wib Wob riesci a collegare tra loro, più velocemente si riempirà l’Indicatore Delirio che darà il via alla modalità Delirio, durante il quale i giocatori saranno invincibili per un breve periodo di tempo.

Dopo ogni battaglia, il giocatore può diventare amico degli Yo-kai sconfitti. In questo modo, si possono anche aumentare le possibilità di diventare amico di uno Yo-kai dandogli degli snack subito prima della battaglia. Se un giocatore diventa amico più volte dello stesso Yo-kai guadagnerà una serie di punti abilità e avrà la possibilità di evocare un potentissimo e utilissimo Yo-kai Leggendario.

I giocatori possono poi partecipare a missioni giornaliere, oltre a quelle normali e ad eventi per guadagnare Y-Money, che sono molto utili nel mondo di Yo-kai Watch e possono essere usati per acquistare oggetti, monete e anche cibo per conquistare potenziali Yo-kai amici.

In questo gioco, i giocatori possono salvare tre diversi profili su ogni dispositivo per condividere lo stesso titolo con più persone della stessa famiglia.

YO-KAI WATCHT Wibble Wobble è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store