Yesterday, il nuovo gioco di Youzu Stars che parla d’amore

Yesterday è un affascinante gioco che racconta la storia d’amore e l’incontro di una coppia di amanti sospesi tra la vita terrena e l’aldilà.

In Yesterday, il giocatore gioca nei panni di una ragazza che vuole realizzare il sogno della sua vita: incontrare il fantasma del suo ragazzo deceduto poco tempo prima. Tutto si svolge su una prospettiva a cubi sui quali la ragazza si muoverà alla ricerca del suo amato ormai diventato fantasma. Per consentire alla ragazza di camminare sul suo percorso, bisognerà far ruotare i cubi e gli angoli di visione in modo sincronizzato.

Il gioco, diviso in diversi livelli, consente al giocatore di ottenere un oggetto per ogni livello completato, che servirà d’aiuto per completare i tasselli della storia e ripercorrere così l’incontro d’amore.

La storia si compone di 7 capitoli. Ogni capitolo presenta un gioco a tema emotivo, ciascuno con musiche e scene artistiche diverse. Scopo del gioco è quello di far rivivere al giocatore una storia d’amore trasportandolo in tutte le emozioni che questa è in grado di dare, comprese quelle difficoltà che storie di questo tipo possono avere, tutte raffigurate nel gioco attraverso i tanti ostacoli presenti nel percorso.

Il gioco presenta una grafica 3D caratterizzata da un design lineare tipicamente in stile giapponese, che permette di visionare il gioco attraverso diverse prospettive e profondità.

Il gioco è disponibile al prezzo di 2,99€ su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store