Fonda la tua impresa di costruzioni con Construction Simulator 2

Con Construction Simulator 2 il giocatore potrà fondare la propria impresa di costruzioni mettendosi al comando di 36 diversi mezzi da lavoro originali e con licenze di Caterpillar, Liebherr, Palfinger, Bell, STILL e ATLAS.

Sequel del precedente Construction Simulator 2014, il nuovo titolo consente al giocatore di costruire la sua impresa di costruzioni e di utilizzare mezzi da lavoro originali, tra 36 diversi modelli di case originali e con licenza ufficiale. Il gioco, è ambientato nelle strade di Westside Plains e permette al giocatore, che intanto ha costruito la sua impresa di costruzione, di riparare strade dissestate ed eseguire altri lavori manovrando gru, caricando materiale edilizio, gettando cemento e spargendo asfalto sulle strade degli Stati Uniti.

Chiaramente il giocatore potrà accettare appalti, magari sempre più grandi e redditizi, solo dopo aver ingrandito la sua impresa investendo i propri risparmi. Dovrà quindi essere in grado di accumulare profitti per poi poterli investire e costruire la sua impresa, ottenere punti esperienza e investirli in abilità individuali.

Più punteggi e profitti sarà in grado di recuperare e più il giocatore potrà espandersi in altre regioni ed  ingrandire il suo parco mezzi, tutto questo, portando la propria abilità nei 60 lavori possibili messi a disposizione da questo gioco. Attraverso la sua impresa, e con l’utilizzo dei mezzi da lavoro a sua disposizione che potrà sia acquistare che noleggiare dal concessionario di fiducia nel caso non avesse un badget sufficiente, il giocatore potrà riparare strade dissestate, ricostruire ponti ferroviari, ma anche svolgere piccoli lavori di giardinaggio, erigere edifici residenziali e industriali, trasportare oggetti e macchinari, costruire nuovi appartamenti e riparare canali… In questo modo il giocatore riuscirà a guadagnare notorietà e aggiudicarsi più lavori, sbloccando così appalti e sviluppando più terreni edificabili per aiutare la sua città ad espandersi.

Rispetto al precedente Construction Simulator 2014, la grafica è stata migliorata.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store