Caricatore RAVPower 20.100 mAh con QC 3.0 compatibile con Nintendo Switch in offerta per i nostri utenti

In esclusiva per i nostri utenti è disponibile un importante sconto per acquistare il Power Bank di RAVPower con batteria da 20.100 mAh, QC 3.0 e porta USB-C. Questa batteria può essere utilizzata anche per ricaricare la Nintendo Switch.

Questa batteria è in grado di ricaricare smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo USB. L’aspetto interessante, è che questo Power Bank di RAVPower può ricaricare anche MacBook e MacBook Pro dotati di porta USB-C, sfruttando l’apposito connettore.

I 20.100 mAh di potenza garantiscono oltre 7 ricariche per iPhone 7 e 6 ricarica per il modello Plus. Si possono ricaricare anche più dispositivi contemporaneamente e in modo veloce, grazie alla tecnologia QC 3.0 e all’ingresso 5V/2A. Il consumo di energia è ridotto anche grazie alla regolazione di corrente automatica (3.6 V ~ 12 V) in grado di selezionare la giusta corrente di ricarica per ogni dispositivo collegato.

Il prezzo è di 79,99€, ora in offerta a 49,99€. Gli utenti iPhoneItalia possono avere un ulteriore sconto del 25% inserendo il codice UN9OW3AR in fase di ordinazione (il codice è valido fino al 31 marzo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte