Capcom rilascia “1942 Mobile” su App Store

Il classico shooter 1942 è ora un gioco disponibile per iPhone e iPad su App Store. Si tratta della versione ottimizzata per dispositivi mobili del famoso titolo realizzato da Capcom.

Tutti i nostalgici potranno scaricare sul proprio iPhone o iPad uno dei titoli cult che hanno fatto la storia del mondo dei videogiochi. Ecco la versione ottimizzata per il gameplay mobile di 1942, lo shooting aereo ispirato alla Seconda Guerra Mondiale.

Chiaramente, e lo specifica anche Capcom, il gioco è stato adattato quindi non sarà identico all’originale in modo da risultare più comodo sui dispositivi touch. Il gameplay risulta essere piuttosto solido e ben progettato quindi capace di fornire una buona esperienza di gioco all’utente finale.

Tra le caratteristiche di spicco del titolo troviamo uno stile profondamente arcade con orde di nemici da sconfiggere e nessun fallimento da potersi permettere. Inoltre troviamo due modalità di gioco: la “classic mode” e la “casual mode”. Non mancano le classifiche globali e gli obiettivi (achievements) da sbloccare durante il gioco.

Se siete interessati, il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€. Di seguito il link per il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store