SmackChat, per “parlare” a suon di pugni su iMessage

SmackChat è il nuovo gioco della MAG Interactive che arricchisce l’esperienza di chat con sfottò da poter inviare su iMessage.

Schermata 2017-01-26 alle 13.10.36


SmackChat è un social game creato dagli sviluppatori svedesi di MAG Interactive. Disponibile gratis nell’App Store per iOS 10, SmackChat mette in campo i giocatori l’uno contro l’altro in battaglie di kung fu in stile morra cinese in cui il vincitore può insultare chi perde!

Con un gameplay semplice, SmackChat verte tutto intorno a chi riesce a vincere in astuzia e battere l’avversario a suon di insulti. Per prima cosa, seleziona il tuo avversario su iMessage e inizia la tua battaglia di kung fu selezionando le parti del corpo (testa, torso o gambe) vuoi colpire in tre mosse. Poi scrivi un messaggio di trash talk che, in caso di vittoria, colpirà il tuo avversario. Anche l’avversario seleziona le sue tre mosse e il suo messaggio irriverente. A questo punto entrambi ricevono automaticamente il video del replay del combattimento. Man mano che si gioca, si acquisisce la saggezza del maestro Sifu e si sbloccano nuovi esclusivi personaggi e speciali animazioni.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store