Ecco il nuovo BlackBerry con tastiera integrata

Dopo l’anteprima dei giorni scorsi, TCL Communication ha ufficialmente presentato tutte le caratteristiche del nuovo smartphone BlackBerry.

schermata-2017-01-05-alle-17-24-27

Si tratta del primo prodotto realizzato a seguito dell’accordo di licenza a lungo termine concesso a TCL da BlackBerry, che continuerà ad offrire applicazioni e servizi, incluse le suite di sicurezza enterprise.

Il nuovo smartphone BlackBerry presenta tre caratteristiche: sicurezza, produttività e affidabilità, frutto della sua  esperienza nel mondo della sicurezza mobile e software. Lo smartphone integra una tastiera fisica da utilizzare con le varie app presenti sul dispositivo. Si tratta di una tastiera sensibile al tocco con la funzionalità di digitazione predittiva personalizzabile in base allo stile di scrittura e alla lingua scelta. La lucidità dei tasti riflette la finitura dello schermo in vetro donando al dispositivo un aspetto molto interessante.

La sicurezza del dispositivo è integrata sin dal primo utilizzo, grazie al software BlackBerry che viene aggiornato in tempo reale per garantire la migliore protezione per i dati aziendali e personali. Il sistema operativo è Android, per accedere a tutte le applicazioni, ai dati, all’intero ecosistema Android e a tutti gli aggiornamenti del sistema operativo.

Prezzi e altre caratteristiche saranno disponibili nelle prossime settimane.

Offerte Amazon di oggi