Lo splendido gioco Battle Cars è gratis per sempre!

Lo splendido gioco Battle Cars, che si ispira a titoli come Micro Machines, è ora disponibile gratuitamente e per sempre.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

In Battle Cars dovrai guidare delle macchinine super veloci in diversi percorsi e con l’unico obiettivo di battere gli avversari. Anche con le armi! Già, perchè in Battle Cars potrai usare diverse armi per distruggere i tuoi avversari e vincere la gara. I controlli sono molto semplici e ben implementati, con volante sul lato sinistro e acceleratore sulla destra. Durante le gare, sarà molto importante prendere le monete che troverai in pista, indispensabili per potenziare la tua auto e acquistare nuove armi.

Nella modalità Carriera potrai sfidare le altre auto gestite dall’intelligenza artificiale, così da poter potenziare le tue auto e sbloccare nuove piste. Presente anche la modalità Multiplayer, che ti farà sfidare utenti da tutto il mondo. Quest’ultima caratteristica è sicuramente quella che rende il gioco ancora più divertente e praticamente dalla longevità infinita, visto che ogni sfida sarà diversa. Tra l’altro, è anche possibile sfidare gli amici sullo stesso device.

Per quanto riguarda i vari tracciati, al momento 10 in totale, ognuno va affrontato con differenti stili di guida: più ti allenerai, più scoprirai i segreti di ogni singola pista per poter battere tutti i tuoi avversari. Vincendo le varie gare otterrai delle monete (acquistabili anche in-app) utili per acquistare un buon arsenale di armi e utilizzarle con strategia durante la gara.

E poi c’è la modalità Battaglia: vince solamente l’ultimo che sopravvive e rimane in pista!

Battle Cars è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store