Apple promuove l’Apple Watch per i programmi di fitness e benessere aziendali

Apple ha dedicato una pagina del suo sito web alla promozione dei programmi di fitness e di benessere in collaborazione con le aziende.

schermata-2016-12-19-alle-17-25-231

Abbiamo già visto diverse compagnie, anche di alto profilo, usare l’Apple Watch per dei programmi di fitness e benessere dedicati ai dipendenti e ora scopriamo che Apple vuole promuovere ancora di più l’impiego del suo smartwatch.

Apple vuole includere il suo smartwatch nei programmi di fitness delle varie aziende in modo da aiutare i dipendenti a rimanere sani e produttivi. L’obiettivo è di mantenere i dipendenti in buona salute e in forma, oltre ad incrementare la volontà di raggiungere degli obiettivi di fitness.

La società di Cupertino promuove anche alcune app nella pagina dedicata, oltre ad offrire un indirizzo di posta elettronica specifico per permettere alle aziende di valutare le opportunità insieme ad Apple.

Ricordiamo che Apple ha rilasciato poco tempo fa una nuova versione del suo smartwatch, l’Apple Watch Serie 2, con diversi miglioramenti tra i quali l’impermeabilità.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News