Tap Titans 2: sequel di uno dei più frenetici giochi di App Store

Un altro sequel molto interessante che vogliamo segnalarvi è “Tap Titans 2”, gioco che gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire.

schermata-2016-12-18-alle-10-42-24

Eccoci qui a parlare nuovamente di uno dei titolo che ha sicuramente affascinato molti dei nostri lettori. Gli autori Game Hive sono lieti di presentare il sequel Tap Titans 2. Come avvenuto anche per la prima versione del game, siamo alle prese con un clicker. Il compito dell’utente sarà principalmente di premere ripetutamente sullo schermo ad una velocità elevata per danneggiare il nostro nemico e, quindi, sconfiggerlo. La progressione avviene attraverso un conto dei livelli superati, ma oltre al danno procurato dai nostri tap, grande parte del DPS verrà rappresentato dagli attacchi degli eroi che recluteremo tramite la valuta in-game, ottenibile in modo relativamente semplice giocando. Di seguito i principali punti da tenere a mente:

  • Tocca per attaccare, uccidere, raccogliere pezzi d’oro e arruolare eroi.
  • Tocca per attivare abilità devastanti, sbloccare potenti aure e evocare manufatti misteriosi.
  • Tocca per esplorare mondi meravigliosi, incontrare fate collaborative, far rivivere eroi e raccogliere tesori perduti.

Graficamente curato e ben fatto, comandi di gioco semplici ed intuitivi, reperibile gratuitamente e compatibile sia con iPhone che iPad.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store