Pellicola in vetro temperato Kangaroo Glass per iPhone 7 e 7 plus

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Skin-a, azienda italiana produttrice e distributrice di accessori smarthphone, ha pensato di elaborare una pellicola in vetro temperato per i nuovi gioiellini della casa Apple, iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

1

Si tratta della Kangaroo Glass 3D, progettata, in particolare, per far fronte alle esigenze degli acquirenti più distratti, il cui incubo più grande è la rottura del display da cadute accidentali.

61lhjfbwg7l-_sl1000_

La Kangaroo Glass 3D per iPhone 7/7 Plus dell’ azienda Skin-a è un articolo in vetro temperato che garantisce una protezione davvero considerevole, con il vantaggio di avere in pochi millimetri (0,30mm) uno strumento robusto che garantisce la vita dello smarthphone, senza andare a modificare il normale funzionamento dello stesso: un piccolo grande accorgimento che può diventare un’ idea regalo per Natale utile ed intelligente.

61hxgmnio0l-_sl1000_

La Kangaroo Glass 3D è in grado di offrire una durata e protezione 20 volte superiore a quella delle pellicole tradizionali, grazie ad una tecnica di lavorazione speciale anti-graffio e oleorepellente. Questa pellicola in vetro per iPhone 7/7 Plus evita, quindi, il formarsi d’impronte digitali e si pulisce facilmente.

61xqciw2k9l-_sl1000_

Tre sono le peculiarità che contraddistinguono nettamente la Kangaroo Glass 3D per Phone 7/7 Plus da quelle in commercio.

51vxl2d-gl-_sl1000_

Oltre a garantire una protezione totale dello smartphone, un primo punto di forza è data dalla sua elevata resistenza, che garantisce un assorbimento maggiore degli urti. L’innovativa tecnologia con bordo 3D fa si che la pellicola copra tutto il display dello smartphone, per una protezione totale.

51crbkze-ol-_sl1000_

Inoltre, data la sua flessibilità, nel caso in cui non la si applichi nel modo giusto è possibile riapplicarla tranquillamente. Quest’operazione, naturalmente, è attuabile per acune volte, in quanto, a lungo andare, la presa della Kangaroo Glass 3D di certo diminuirà.

A livello estetico, lo spessore di 0,30 mm non si nota affatto e anche alla vista la pellicola assicura un’ottima trasparenza, praticamente con un’ esperienza di utilizzo identica a quello dello schermo “nudo”. E’ rivestita anti Uv-Ray e non provoca alcun effetto arcobaleno.

senza-titolo-1

L’ applicazione non è affatto complessa grazie ai tagli precisi che seguono il design dell’iPhone e all’adesivo Premium Silicon che garantisce l’ assenza di bolle.

All’ interno della confezione troviamo, oltre la pellicola, tutto l’ occorrente per garantire una rapida e facile applicazione: il panno per la pulizia, il panno per l’ applicazione, lo sticker per la rimozione della polvere e la guida all’installazione.

L’utilizzo della Kangaroo Glass 3D per Phone 7/7 Plus non compromette affatto l’usabilità dello smarthphone, ed anche per applicarlo i tempi sono brevi come è possibile vedere nel video:

Si può, dunque, dedurre come la Kangaroo Glass per iPhone 7/ 7 Plus sia una delle migliori pellicole in vetro: sia per lo spessore contenuto, sia per la protezione che assicura al display dell’iPhone da cadute e urti accidentali.

Facile da installare, è possibile acquistarla, attualmente, ad un prezzo contenuto: a soli 12, 99 euro, disponibile in due varianti sia bianco che nera ai link qui di seguito:

In prossimità delle feste natalizie, la Kangaroo- Glass 3D targata Skin-a sarà un regalo di certo molto apprezzato (magari abbinata alle cover personalizzate targate skin-a), perchè il salvaschermo in vetro di notevole resistenza permetterà di evitare tanti pericoli di urto per l’iPhone, divenuto ormai uno strumento indispensabile per tutti noi. Uno smartphone alquanto delicato che necessita di un’ottima protezione per averne un perfetto funzionamento.

kfjffd

E per i nostri utenti, Skin-a regala un coupon sconto del 15% inserendo il codice “IPHONEITA” in fase di ordinazione. Il codice è valido fino al 31 dicembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News