Runkeeper aggiunge il pieno supporto per Apple Watch Series 2

Il nuovo aggiornamento di Runkeeper, una delle migliori app per tenere traccia delle attività fisiche, si concentra sul pieno supporto per l’Apple Watch Series 2.

runkeeper

VEDI SU APP STORE

Con RunKeeper hai a disposizione un personal trainer tascabile che traccia le tue corse, camminate, uscite in bici, escursioni, discese sugli sci ed altro usando il GPS del tuo iPhone. Questa nuova versione aggiunge l’applicazione standalone per l’Apple Watch. Questo significa che è possibile correre senza il telefono e comunque eseguire il monitoraggio con Runkeeper.

Questa versione fornisce il pieno supporto per Apple Watch Series 2: adesso potrai vedere i percorsi mappati sul telefono dopo aver corso con Apple Watch Series 2, grazie al GPS integrato nello smartwatch. È stata anche aggiornata la visualizzazione dati di Apple Watch tra cui grafici del ritmo, frequenza cardiaca e potenza del segnale GPS.

RunKeeper è disponibile gratuitamente su App Store. La funzione Elite costa 35,99€ e si può acquistare direttaamente dall’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti