CMRA è un progetto teso a portare la fotocamera su Apple Watch per eseguire videochiamate o per riprendere video e scattare immagini in mobilità.
Ci sono stati tanti rumors riguardanti la possibile introduzione di una fotocamera su Apple Watch ma, fino a che Apple non presenterà un device con questa caratteristica, gli utenti che vorranno una fotocamera su Apple Watch potranno pensare a questo interessante progetto chiamato CMRA.
CMRA è un cinturino che vuole aggiungere allo smartwatch di Apple due fotocamere, una “selfie-cam” da 2 megapixel e una fotocamera principale da 8 megapixel. Il prodotto includerà 8GB di memoria interna per salvare i dati. I sensori sono realizzati da Sony.
Insieme al cinturino viene fornito anche uno stand di ricarica che fornisce alimentazione ad Apple Watch e al cinturino/fotocamera.
I pre-ordini partono oggi da 149 dollari per i primi clienti, poi il prezzo salirà fino ai 249 dollari circa. Ma, sfortunatamente, le spedizioni partiranno in primavera. Il prodotto è disponibile in tre colori: nero, bianco e blu anche se, per un periodo limitato è disponibile anche in variante grigia. Ecco qui la pagina con i dettagli.
Fonte: 9to5Mac