Recensione pochette per iPhone 7 Plus by Lucrin

Lucrin ci ha gentilmente fornito due nuove custodie per iPhone 7 Plus. In questo articolo vi parliamo di quella più “tradizionale” della lineup dell’azienda, ossia quella provvista di pratica linguetta per l’estrazione del dispositivo.

img_0233

La qualità delle pelli utilizzate da Lucrin per la realizzazione dei suoi prodotti è altissima. Abbiamo provato diverse categorie di prodotti di questa azienda: dai cinturini per Apple Watch a “custodie” per Apple Pencil, passando per custodie per iPhone di vario tipo. Oggi vi presentiamo la pochette classica di Lucrin nella sua versione per iPhone 7 Plus.

img_0232

Con una pochette il vantaggio è sempre lo stesso: quando non stiamo utilizzando il dispositivo, questo viene protetto sia sul retro che sul fronte, in modo da evitare la comparsa di qualsiasi segno di “normale utilizzo”, preservando l’estetica dell’iPhone. Su questo modello in particolare, poi, troviamo una comoda linguetta per estrarre il telefono, un qualcosa di già visto su altri prodotti simili ma che non può mancare in una pochette, soprattutto per un iPhone Plus, date le dimensioni generose!

img_0234

Rispetto ad altre proposte, la pochette di Lucrin risulta veramente sottilissima e non andrà quindi ad aumentare in modo importante le dimensioni dell’iPhone 7 Plus. L’interno in materiale quasi vellutato, poi, garantisce non solo la protezione dello schermo ma anche che questo venga in parte ripulito semplicemente inserendo e rimuovendo il telefono nella e dalla custodia.

img_0236

Come sempre Lucrin consente di personalizzare in modo davvero avanzato la custodia: tramite un semplice tool online sarà infatti possibile selezionare il colore, la tipologia di pelle, le impunture e altri dettagli che si vorranno includere nella propria custodia. Peccato solo che la maggior parte di queste personalizzazioni andranno ad incrementare in modo importante il prezzo finale della custodia.

img_0235

Nel complesso non siamo sorpresi: la qualità Lucrin si conferma anche quest’anno e la custodia per iPhone 7 Plus è ancora una volta la soluzione ideale per chi vuole proteggere il proprio dispositivo in modo elegante e completo (almeno quando non si usa il dispositivo) senza nascondere il bel design dell’iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare questa custodia dal sito di Lucrin a partire da 49,00€. Il prezzo potrà eventualmente salire qualora le personalizzazioni scelte per la vostra custodia siano di “fascia superiore” rispetto a quelle stock.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori