EA Sports lancia la companion app di FIFA 17

24 settembre 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

E’ disponibile su App Store “FIFA 17 Companion”, applicazione per iPhone da utilizzare in abbinamento al gioco per console.

schermata-2016-09-23-alle-09-54-41

[app 1127108818]

Avvisiamo subito che, per utilizzare questa app, è richiesto un account EA, FIFA 17 (disponibile su PlayStation4, Xbox One, PC, PlayStation3 e Xbox 360) e un FIFA Ultimate Team Club.

Con l’app per iPhone puoi rimanere connesso al mondo di FIFA 17, effettuando la gestione completa del tuo Club FUT 17 anche quando sei lontano dalla console o dal PC. Con l’app puoi anche preparare la tua squadra per la prossima partita, fare un’ultima offerta per un trasferimento e trovare nuovi giocatori e oggetti nei pacchetti utilizzando crediti e FIFA Points.

Nella modalità Creazione Rosa, scambia giocatori del tuo club creando rose esclusive e soddisfacendo i requisiti sfida. Quando la rosa è completa, inviala per scambiare i tuoi giocatori e ricevere in cambio premi come altri giocatori SCR, pacchetti, crediti e altro. Completa anche le sfide sulla Companion App e ritira subito i tuoi premi, oppure organizza la tua rosa sul tuo dispositivo mobile per poi completarla successivamente su console.

Per quanto riguarda il mercato, puoi anche mettere gli oggetti del tuo club sul mercato e fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che serve per creare il tuo Ultimate Team. Dall’app è possibile prepararti alla prossima partita gestendo moduli, giocatori e allenatori. Potrai anche creare il tuo club con pacchetti acquistabili tramite crediti o FIFA Points.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.