ABA English: lo studio della lingua inglese è sempre più importante per trovare lavoro

ARTICOLO SPONSORIZZATO –  ABA English è una delle migliori e più utilizzate applicazioni per chi vuole imparare la lingua inglese, in grado di offrire gli strumenti più importanti ed efficaci per gli utenti.

Schermata 2016-08-23 alle 16.42.53

VEDI SU APP STORE

ABA English è un compendio di tutto quello che può servire durante il percorso di apprendimento della lingua inglese. Un’app premiata come migliore applicazione “educativa” del 2015.

Un recente studio condotto da ABA English su 3200 studenti, 800 dei quali italiani, dimostra che:

  • Per il 90% degli italiani, il livello di conoscenza dell’inglese richiesto a lavoro è più alto rispetto a qualche anno fa
  • Il 61% degli italiani utilizza la lingua inglese sul posto di lavoro
  • La lingua inglese è ancora la lingua più richiesta dalle aziende

Nel mondo abbiamo più di 7.000 diverse lingue, ma l’inglese rimane quella più importante. Il motivo principale che porta molte persone a studiare l’inglese è il lavoro: il 55% degli italiani intervistati concorda sul fatto che bisogna studiare questa lingua per trovare un nuovo posto di lavoro o per migliorare la posizione di quello attuale; tra l’altro, molte delle aziende che richiedono la lingua inglese si occupano di esportazione e di relazioni internazionali.

Schermata 2016-08-23 alle 16.41.42

ABA English offre un livello Business pensato appositamente per chi deve utilizzare la lingua inglese sul lavoro, ma in ogni caso, che si parli o meno di affari, la cosa più importante è avere la padronanza delle basi della grammatica e del vocabolario; per questo è importante iniziare il corso dal livello principiante fino ad arrivare al livello avanzato, in modo da avere una conoscenza più specifica.

Schermata 2016-08-23 alle 16.42.16

ABA English è disponibile sia tramite app che sul web, e questo consente di studiare ovunque ci si trovi, anche in treno mentre si va a lavoro o durante la pausa pranzo. L’importante è studiare regolarmente per raggiungere i vostri obiettivi. Bastano solo 10 minuti al giorno!

L’app si basa sui principi del metodo naturale, che consentono di imparare la lingua inglese grazie a una full-immersion: ABA English simula lo stesso processo che si sperimenterebbe all’estero per studiare inglese, visto che prima di tutto si impara ad ascoltare e a comprendere, poi a parlare e scrivere, il tutto in modo naturale e spontaneo anche grazie alla simulazione di situazioni di vita reale sfruttando la funzione ABA Film. Così come nella vita reale, userai il tuo dispositivo mobile per ascoltare, parlare, leggere e scrivere: integrerai in modo graduale un nuovo vocabolario e nuove espressioni, facendo grandi passi senza rendertene nemmeno conto. Insomma, usare questa app fornirà all’utente un processo di apprendimento naturale, semplice come inviare un messaggio vocale agli amici.

 

ABA English include due modalità, una gratuita e una a pagamento (ABA Free e ABA Premium).

Con ABA Free è possibile studiare tutta la grammatica inglese distribuita nelle 144 video-lezioni (tenute da professori madrelingua) ed è possibile accedere alla prima unità completa di ogni livello. Con la modalità a pagamento ABA Premium è possibile accedere a tutti i contenuti del corso (da Beginners a Business), ottenere i certificati di ogni livello superato, contare sull’appoggio di un professore privato da contattare senza limiti per qualsiasi dubbio sull’inglese, caricare i progressi su LinkedIn e utilizzare l’app anche offline.

I prezzi dell’abbonamento Premium partono da 19,99€, però una volta registrato come utente Free potrai approfittare di sconti vantaggiosi.

ABA English è disponibile su App Store a quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News