Samsung presenta il Galaxy Note 7: arriverà il 2 settembre in Italia

Durante l’evento “Unpacked” che Samsung ha organizzato a New York, l’azienda ha presentato il nuovo Galaxy Note 7. Insieme all’atteso smartphone, sono stati presentati anche i nuovi visori Gear VR e la nuova videocamera Gear 360.

untitled

Il Galaxy Note 7 è una combinazione estetica tra il Note 5 e il Galaxy S6 Edge, con un design curato e incentrato tutto sull’ergonomicità. Chi ha avuto modo di provarlo afferma che è comodissimo tenere tra le mani questo phablet, tanto da considerarlo il migliore in assoluto da questo punto di vista.

bgr-galaxy-note-7-10

A livello hardware, il Note 7 ha uno schermo Super AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione 2K, processore Qualcomm Snapdragon 821, 64GB di storage UFS 2.0, 4GB di RAM LPDDR4, supporto alle microSDXC fino a 2TB, fotocamera posteriore Dual Pixel da 12 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, porta USB-C, batteria da 3500 mAh e impermeabilità certificata IP68. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow.

Galaxy_20Note_207_20blue_20edge.0

Insieme al lettore di impronte digitali, sul Galaxy Note 7 troviamo anche un lettore dell’iride per sbloccare il telefono con gli occhi.

Presente anche la S Pen Stylus di nuova generazione, più piccola e precisa rispetto al precedente modello.

Il dispositivo sarà disponibile in Italia dal 2 settembre, al prezzo di 879€. Disponibile nelle colorazioni Blue Coral, SIlver Titanium e Black Onyx.

Samsung ha poi presentato i nuovi Gear VR con un design più moderno ed ergonomico (con supporto al connettore USB-C) e la Gear 360, una videocamera in grado di registrare video a 360 gradi da poter caricare sul Note 7.

Cattura

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News