Pangu conferma: non ci sarà un Jailbreak Untethered per iOS 9.3.3

Dopo qualche giorno dal rilascio del Jailbreak di Pangu per iOS 9.2/9.3.3, il noto team di hacker cinesi ha confermato, sul profilo ufficiale Reddit, l’indiscrezione che era circolata relativamente al Jailbreak Untethered per queste versioni del software. Un’indiscrezione che non farà felici i jailbreakers più incalliti.

Home-screen-jailbreak-theme-status-bar-1024x768

Nel corso di una discussione su Reddit, l’account ufficiale di Pangu Team ha risposto ad un utente che chiedeva se vi fossero piani di rilascio per un jailbreak untethered di iOS 9.3.3 o di iOS 10. Pur non negando di essere probabilmente interessati a realizzare un jailbreak per iOS 10, Pangu Team ha confermato che non ci saranno jailbreak untethered per iOS 9.3.3 (e precedenti fino al 9.2).

Pangu-Denies-Untethered-iOS-9.3.3-jailbreak-593x170

Pertanto, salvo sorprese, il Jailbreak di iOS 9.2/9.3.3 resterà quello che conosciamo: un jailbreak semi-tethered che quanto meno non richiede all’utente di collegare il dispositivo al computer per riavviarlo in stato jailbroken.

L’altro interrogativo a cui Pangu non ha ancora dato una risposta chiara e definitiva riguarda la possibilità di vedere questo jailbreak, prima o poi, anche sui dispositivi con chip a 32-bit, visto che per il momento lo sblocco è possibile solo su iPhone 5s, iPad mini 2, iPad Air, iPod touch 6G e relative successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak